Qui Discount
Qui Discount è una società della grande distribuzione organizzata operante nel canale dell’hard discount. All’azienda fanno capo molteplici punti vendita distribuiti nei principali centri del Sud Italia, in particolare in Campania, Calabria, Basilicata e Puglia. In linea con l’identità di marca, sono state studiate anche l’identità dell’App e del Website. È stata ridefinita la strategia di Digital Branding e innovato la Brand Identity della linea di prodotti a marchio “Terre Dorate”.
App Qui Discount
L’applicazione è stata sviluppata e pensata per essere comoda, veloce e intuitiva con l’utilizzo di icone che permettono di collegarsi con un semplice click alle funzioni principali: lista smart, punti vendita e volantino. I colori richiamano i colori del logo Qui Discount per conferire armonia e coerenza all’intero concept di marca.
MENÙ A TENDINA
In alto a destra è possibile accedere ad un menù a tendina con la lista di tutte le funzioni permesse dall’applicazione: home (per tornare alla schermata principale), lista smart ( per appuntare e salvare offerte e prodotti), mappa (per localizzare i punti vendita disponibili sul territorio nazionale), volantino (per conoscere rapidamente e ovunque le offerte disponibili nei punti vendita) e contatti (per mettere il consumatore in contatto diretto con l’ufficio informazioni).
Website
Il progetto per il Supermercato Qui Discount si avvale del supporto di un sito web dedicato realizzato (in versione desktop e mobile) in linea con l’identità visiva e il tone of voice del Brand, al fine di esprimere anche nella user experience l’identità di marca.
Il nuovo website infatti si sviluppa in perfetta consistency con gli obiettivi aziendali, la brand identity e il tone of voice scelto per tutte le piattaforme.
Social Media
Terre dorate
Linea prodotti a marchio
Offrire ai clienti un assortimento di prodotti a marchio è, prima ancora che un’opportunità commerciale, un impegno verso i consumatori. Una gamma di prodotti a marchio permette di soddisfare le esigenze delle famiglie nella spesa quotidiana, garantendo qualità, sicurezza e convenienza tramite un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Per questo abbiamo rafforzato e innovato la Brand Identity e la Visual Identity dei prodotti a marchio Terre Dorate. In questo modo, Qui Discount può puntare a creare un rapporto di fiducia e di fedeltà con i clienti grazie ad uno shelf impact coerente e riconoscibile.