Ovogioia Buone per natura

Dallo studio del concept al posizionamento e all’identità, passando per lo sviluppo del visual language di marca, della campagna di comunicazione e della digital strategy, fino all’ideazione di un concept unitario e coerente con l’equity di marca.

Spot

Casa, qualità e sicurezza. Ovogioia ha da sempre ben chiari i valori con cui porta avanti la sua azienda. Un po’ meno chiari risultavano invece la brand e la visual identity del suo marchio. Così, perfettamente in linea con l’equity di marca, siamo intervenuti sul brand, ideando il nuovo payoff “buone per natura”, e sulla visual identity delle confezioni e delle piattaforme digitali.

Spot

Casa, qualità e sicurezza. Ovogioia ha da sempre ben chiari i valori con cui porta avanti la sua azienda. Un po’ meno chiari risultavano invece la brand e la visual identity del suo marchio. Così, perfettamente in linea con l’equity di marca, siamo intervenuti sul brand, ideando il nuovo payoff “buone per natura”, e sulla visual identity delle confezioni e delle piattaforme digitali.

Packaging

Partendo da questi imprescindibili valori, abbiamo lavorato sui packaging per creare armonia, ordine e linearità tra i prodotti dell’azienda. Ripensando ad un’identità visiva semplice e una texture naturale, che fa dei colori il suo tratto distintivo e il suo punto di forza, siamo riusciti ad esaltare l’unicità del marchio contribuendo alla costruzione di uno shelf impact memorabile e di impatto.

Packaging

Partendo da questi imprescindibili valori, abbiamo lavorato sui packaging per creare armonia, ordine e linearità tra i prodotti dell’azienda. Ripensando ad un’identità visiva semplice e una texture naturale, che fa dei colori il suo tratto distintivo e il suo punto di forza, siamo riusciti ad esaltare l’unicità del marchio contribuendo alla costruzione di uno shelf impact memorabile e di impatto.

Website and Digital Branding

Il nuovo website si sviluppa in perfetta consistency con il nuovo posizionamento, la brand identity e il tone of voice scelto per le piattaforme social.