Ortofrutticola Buono

Auragricola è un’azienda di famiglia che da anni produce ortaggi da filiera controllata. L’azienda mirava a valorizzare la territorialità del suo brand ed evidenziare l’importanza di acquistare prodotti di origine italiana, promuovendo tecniche di produzione integrata e a basso impatto ambientale.

Auragricola
il buono dall’orto

L’azienda ha lavorato per offrire ai suoi consumatori una gamma sempre più ricca e variegata di prodotti semplici, buoni e genuini, ottenuti con la stessa attenzione e la stessa cura nella lavorazione che da sempre contraddistingue i prodotti Auragricola. Obiettivi del progetto erano dare enfasi alla territorialità della produzione e all’innovazione green come garanzia di qualità e sicurezza.

Dallo studio del concept al posizionamento, dal payoff all’identità, passando per lo sviluppo della campagna di comunicazione e della digital strategy, abbiamo costruito un concept unitario e coerente con la mission di marca. Coerenti con l’equity di marca, abbiamo sviluppato i nuovi packaging e la nuova identità visiva, integrata anche per la digital identity.

Dallo studio del concept al posizionamento, dal payoff all’identità, passando per lo sviluppo della campagna di comunicazione e della digital strategy, abbiamo costruito un concept unitario e coerente con la mission di marca. Coerenti con l’equity di marca, abbiamo sviluppato i nuovi packaging e la nuova identità visiva, integrata anche per la digital identity.

Website

Il nuovo website si sviluppa in perfetta consistency con gli obiettivi aziendali, la brand identity e il tone of voice scelto per tutte le altre piattaforme.