Client
Sal De Riso

Industry
Food

Tag
Social Media Strategy, Digital Strategy

Digital Strategy

La nostra realtà si distingue grazie a una solida community di follower che ci segue con passione, alimentata dalla notorietà del brand sia sul territorio locale, grazie al punto vendita, sia a livello nazionale, grazie alla figura di Sal De Riso. Questa forza mediatica è sostenuta dalla storicità del marchio, una garanzia di competenza e affidabilità che si ritrova in ogni fase della lavorazione. Utilizziamo materie prime accuratamente selezionate, che ci permettono di offrire prodotti di qualità superiore e dal gusto inconfondibile. 

Prodotti in primo piano

Prima di poter assaggiare, gli utenti devono poter mangiare con gli occhi. La spontaneità della comunicazione, se da un lato è un valido punto di forza, dall’altro mette in secondo piano la produzione. È necessario riportare il focus anche sulla produzione, strutturando una comunicazione digital centrata sulla presentazione dell’offerta, sulle materie prime, sulla qualità dei lavorati artigianali. Questo tipo di narrazione andrà ad affiancare e ad integrarsi con lo storytelling basato su persone, esperienze ed emozioni vissute in pasticceria.

Prima

Dopo

Instagram Strategy

La pianificazione dei contenuti digitalgarantisce la possibilità di strutturareun solido storytelling a supporto dellenecessità della pasticceria e diaumentare la fidelizzazione dei clienti. In questo modo, nel momento dellascelta, i potenziali consumatoripreferiranno il marchio Sal De Risorispetto ai numerosi competitors presenti sul mercato, riconoscendoloe riconoscendosi nei valori veicolatidalla narrazione.

Prima

Dopo

            È necessario creare un’immagine accattivante del Marchio perché un’immagine forte contribuisce a consolidare la Brandawareness e la fiducia dei consumatori,rendendo, di conseguenza anche i dolci più attraenti per i clienti.

Christmas Campaign

Si rinnova con un logo che guarda al futuro, pur mantenendo un forte legame con il passato. Il design modernizzato, arricchito da dettagli storici, crea un’identità visiva unica e memorabile.

Reel Moments

Si rinnova con un logo che guarda al futuro, pur mantenendo un forte legame con il passato. Il design modernizzato, arricchito da dettagli storici, crea un’identità visiva unica e memorabile.

Grazie all’attività di Social Media Marketing siamo stati in grado di aumentare le visite del sito web in questione ed abbiamo aumentato in maniera sproporzionata le vendite dei prodotti. Sono state create differenti campagne pubblicitarie aventi uno specifico obiettivo: Aumentare le Vendite. Come si evince anche dal grafico. Dal momento che abbiamo iniziato a gestire il brand c’è stata una crescita costante

Insight Social

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